Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

domenica 5 agosto 2012

Come aumentare la velocità di uToorent



In questi giorni di caldo torrido mi sono messo al pc per scaricare qualche film e ho notato che dopo le leggi che hanno bloccato molti siti  anche i programmi P2P ci hanno rimesso la loro parte.
Allora una volta per tutte volevo chiarire come aumentare per tutti la velocità di uTorrent e se non ci sono seed o peer e se tenete chiuso UPLOAD è molto difficile che la vostra velocità si buona.
Allora per prima cosa aprite l'upload su illimitato visto i pochi seed che ci sono uno dei metodi miglio e questo cosi tutti possano darsi una mano a scaricare molto + velocemente .
                                                         
                                                      pochi Seed come notate

 
 ma la velocità non diminuisce perchè?

 anzi aumenta a dismisura anche sopra i 10 Mb (il massimo che io ho raggiunto con una linea 7Mb


ve lo spiego cosi che tutti possano navigare e scaricare senza problemi e soprattutto aprite upload altrimenti non serve a niente .
Il programma in questione si chiama CHEAT ENGINE cercatelo su un motore di ricerca e lo troverete ma la cosa più importante è il settaggio che deve essere in certo modo che ora vi spiego.


Scusate per la grafica ma a mano libera è il meglio che ho potuto fare.Scrivo questo perchè in molti si lamentano della loro velocità di Download guardate upload dei seed
e capirete . Se è chiuso ovvio che voi più di un TOT NON SCARICHERETE la velocità rimane bassa.
per primo aprite uTorrent
Cheat Engine deve rivelare il programma
1- In alto a Sinistra dell'immagine appena lo apriremo vedremo quel quadrato lampeggiare questo vuol dire che nessun programma e stato scelto




















2- cliccate e scegliete uTorrent 
3- cliccate open
4- quando aprirete Cheat Engine ci sara un numero 1 che voi dovrete cambiare in 0.2 ho provato tutte le combinazioni e solo con questa funziona se volete provare provate ma vi avverto e solo a scopo dimostrativo.
5- per ultimo cliccate APPLY e il gioco è fatto da 500Kb che prima scaricavate arriverete anche 4Mb dipende dalla vostra linea e da quante apparecchi avete collegato alla rete  , ci sono molte variabili 
un ultimo appunto se scaricate Cheat Engine ricordate di scaricare quello per la vostra versione di Windows 32/64 bit o per Mac perciò fate attenzione se non siete pratici piuttosto chiedete.
(attenzione con che cosa lo usate questo tutorial serve solo per uTorrent i vostri eventuali errori o sbagli sulla selezione dei programmi o impostazioni non è da reputare a noi questo è solo a scopo dimostrativo e per far capire che se non ci sono i seed /peer bisogna aprire upload )

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un idiota ascoltami. Ovvio che aumenta la velocità ma è anche vero che aumenti un secondo di 5 volte. Quindi la velocità è calcolata per 5 secondi. Prendi per il culo a qualcun altro!

Nt+ ha detto...

Bah, ha me non succede...
E comunque modera il linguaggio!

Anonimo ha detto...

AHAHAH

Anonimo ha detto...

beh se non sai usare il pc mica colpa mia IMPARA poi commenta

Posta un commento

Seguici su Google+