Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

domenica 9 settembre 2012

Come cambiare il Boot iniziale di Windows7


Oggi volevo spiegarvi come cambiare il Boot iniziale di Seven con dei piccoli passaggi , visto che con i pc di oggi fare queste personalizzazioni non rallentano affatto il pc .
Allora per prima cosa il programma da scaricare si chiama : windows 7 boot Updater
su questo sito troveremmo il programma ed è in italiano ed molto facile da usare e il suo effetto finale e molto carino basta scegliere qualche immagine 3d o fissa che a voi piace io l'ho provato con TRIFORCE di Zelda in movimento e devo dire che è molto carino e la velocità di accensione del pc non è cambiata per niente anche se ho cambiato quella di Default OEM .
Scarichiamo il programma una volta aperto ci troveremo davanti la schermata di apertura di Windows con  nome Windows starting Microsoft corporation ecc...
Noi potremmo cambiare tutto dal nome all'immagine statica o in 3d a vostra scelta GIF animate quello che volete .

Come questa sopra GIF verde di WINDOWS o quella che a voi piace di più .



Da come vedete questo ha modificato praticamente tutto  e carino e semplice se ne fate uno fatecelo vedere . Fate vedere agli alri le vostre opere . 

Buona personalizzazione e ricordate di fare un Backup prima di cominciare a cambiare qualcosa . 
Un ultima cosa se non avete voglia di crearvi un 'immagine 3d ecco un link dove potete scaricare  : Free-download-20-windows-7-boot e altrimenti su google li trovate tranquillamente . Ciao e buon divertimento .

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+