Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

sabato 8 settembre 2012

Cambiare il LOGON di Windows senza programmi

Ero stanco di vedere il marchio di Fabbrica o Windows w ho deciso di farne uno o più da cambiare quando voglio , visto che mi in questi giorni sto giocando a Sleeping Dods ho inerito questa immagine ma in base alla risoluzione o quello che a voi più piace lo potete cambiare quando lo volete e poi se dovete rivenderlo rimmettere quello in Default . Per controllare quella che avete in questo momento basta premere   CTRL+ALT+CANC.
Allora le risoluzioni che Windows riconosce sono queste :
768 x 1280
960 x 1280
900 x 1440
1024 x 768
1024 x 1280
1280 x 768
1280 x 960
1280 x 1024
1360 x 768
1440 x 900
1600 x 1200
1920 x 1200


scegliete la vostra immagine e salvate pure nel desktop  , da come vedete nella foto io ne ho rinominate più di una cosi posso cambiare quando voglio tenendo sempre quella in default che ho rinominato  backgroundDefault poi ritorneremo su questo passaggio  .
Andate sul tasto Start e scrivete REGEDIT e andiamo sull' editor del registro del sistema 

e andiamo su questa stringa :

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Authentication\LogonUI\Background
arrivati qui dovremmo creare una nuovo percorso per l'immagine
qui .
Col tasto destro clicchiamo nuovo valore "Nuovo -> Valore DWORD (32 bit)"
se avete  un 64 bit scegliete quello e poi lo rinominiamo in OEMBackground , se invece c'è l'avete già basta cambiare il valore decimale da "0" a "1" e il gioco e fatto . Ora impostiamo l'immagine desiderata .


Apriamo le seguenti pagine per impostarla C:\Windows\System32\oobe\info\backgrounds rinominandola in backgroundDefault.jpg inseriamo l' immagine che vogliamo e la rinominiamo in backgroundDefault.jpg e sostituiamo la immagine di Default questa e la mia seconda immagine di prova e per vedere se tutto è andato a buon fine clicchiamo Ctrl+Alt+Canc 

Il prossimo e come cambiare il logo Windows e la scritta STARTING WINDOWS e poi il tasto starto orb in quello che a noi piace di +.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+