Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

sabato 18 agosto 2012

S Pebble per Galaxy S3

Samsung ha da poco annunciato in maniera ufficiale il nuovo lettore musicale S Pebble per il Galaxy S3, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e che viene venduto in Italia al prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.





Come possiamo notare dall’immagine inserita nella notizia, il nuovo Samsung S Pebblerichiama il colore, i materiali e anche il design del popolare telefono. All’interno di questo dispositivo è presente una memoria flash di 4 GB per il salvataggio dei file musicali. Presente ovviamente la classica funzione shuffle, oltre alla modalità SoundAlive per migliorare l’ascolto con le cuffie.



Seong-Eun Kim, VP & Head of Global Product Planning Group di Samsung, ha commentato così il lancio del nuovo prodotto:
“S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S III. Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare.”


Samsung S Pebble sarà presto disponibile in Italia al prezzo suggerito di 39.90 euro.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+