Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

giovedì 16 agosto 2012

Go Launcher EX





Go Launcher lo smartphone te lo personalizzi come vuoi tu e sarà unico .
Go Launcher è un applicazione gratuita interamente in Italiano perciò andrete sul sicuro di Google Play questi Ragazzi che hanno creato questa applicazione molto utile per chi non vuole avere uno smarth phone in default con questa app siete assicurati che potrete cambiare quello che volete  dalle singole finestre , al menu , al  block ecc... ci si può sbizzarrire come si vuole a me è piaciuto lo stile cyber e questa app ha fatto il suo dovere dal menu a effetto cubo a rientro ad esterno a ventola quello che volete perfino l'applicazione che ti permette di disegnare un simbolo e associarlo ad un'altra app . Vi faccio un esempio io lo provato ed è utile clicco sull'icona disegno "@" e mi parte la app della e-mail o browser poi scegliete voi ovvio con una "+" la calcolatrice e cosi via . Viene sempre poco utilizzata poi se non vi piace potete sempre cambiare tema o ritornare a quello della casa produttrice .




Da come vedrete nelle foto non solo il menu , e le solite cose sono personalizzabili ma anche la dimensione di un'icona o di un applicazione Quella del meteo e troppo piccola per voi basta tenere premuto sul app per un po' che esce ridimensiona e poi si puo farlo a proprio piacimento fino ad a prendere l'intera finestra .



Quest'apllicazione è disponibile sia per table perciò di tempo ne avrete per personalizzare il vostro apparecchio  . Ma oltre all'apparenza ci sono applicazioni aggiuntive che servono per velocizzare il tutto come quando avete il cellulare il blocco e volete entrare subito per telefonare o mandare un messaggio prima bisogna sbloccare lo smarth phone e poi cliccare sull'icona per aprire la chiamata invece con questa app nella schermata del blck non c'è solo lo trascinamento per sbloccarlo ma altre due una per  telefonare ci si preme sopra e la si porta sullo sblocco e vi ritrovate subito a comporre il numero o sms ..
Questa è una delle migliori applicazioni che io abbia mai usato provatela se non vi piace ritornate a quella in default ....anche se ne dubito . Qui il link da dove scaricare : go launcher oltre a questa c'è ne sono una miriade da Go Locker e tante altre . 


e se non vi piacciono le app della Home si possono far scomparire con una semplice pressione.



Uno dei molti stili



0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+