Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

lunedì 13 agosto 2012

Andorid & iOS hanno un app per chiamare e messaggiare gratis:

Cosa li accomuna e ci può venire in contro sulle chiamate e sms un 'ottima applicazione Yuilop disponibile sia per iOS e per Android . Un' ottima applicazione perchè che cosa di differente dalle altre oltre che è Gratis? che anche le telefonate e gli sms sono Gratis mala cosa più importante e che ogni dispositivo deve avere la sua applicazione Yuilop altrimenti sms e telefona non arriveranno a destinazione.
Una volta installata su entrambi i dispositivi vostri e dei vostri amici e familiari tutto è okay e comincerete ad usare il trasferimento dati ma usandolo con il Wi-fi ( controllate qualche articolo precedente) possiamo comunicare con chi vogliamo senza costi aggiuntivi che ne dite .
Per iOS e Android da qui :yuilop
Ci sono solo 3 semplici passaggi da fare e sono uguali per entrambi gli OS perciò non preoccupatevi molto facile a differenza di altri magari più conosciuti e usati ma con qualche costo in +.
1. Verificare
Introdurre il numero di cellulare senza zero iniziale o codice del paese per verificare il tuo account. Poi scaricare APP: Android yuilop download android
iOS :yuilop download ios  da come vedete dall'immagine sottostante



"Da come vedete in Italia funziona benissimo Questi sono i paesi dove l'applicazione funziona"

2. Confermare


il secondo passaggio Via SMS riceverai un codice di conferma in meno di 3 minuti. Inserisci senza le virgolette in questo campo.

3. Chatta senza limiti


Terzo e ultimo passaggio: Congratulazioni! Ora è possibile inviare messaggi yuilop illimitato a yuilop.Attivare la fase successiva di seguito per la funzione SMS gratuito.

Buon divertimento se avete qualcosa da chiedere fatelo pure o vi lascio il link del sito Ufficiale 

e fatemi sapere come funziona da voi .

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+