Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

venerdì 17 agosto 2012

Google Play Store 3.8.15 come aggiornarlo tramite file .apk

Negli ultimi giorni è stato rilasciato l'aggiornamento di Google Play 3.8.15 ma non ancora per utenti italiani .
Dopo pochi giorni nella rete e trapelato un file apk al suddetto aggiornamento di circa 5.35MB. Questo aggiornamento non fa altro che a portare migliorie sull' aspetto grafico .
Ma non solo verrà introdotto le Gift Card una sorta di carta ricaricabile come quelle che si usanno per le console la si compra si inserisce il codice ed ecco li i nostri soldi da spendere senza dover usare le carte di credito  o pre pagate .


E per finire la lista dei desideri che cosa è? Non è se clicco su un gioco e per Natale il desiderio si avvera non fa ltro che ordinare le vostre preferenze su musica applicazioni e quant altro cosi in modo che siano ordinate e veloci da trovare per le vostre preferenze in questo caso desideri un 'altra ottima soluzione per cercare velocemente quello vi serve e direi che è molto utile.
L'unica complicazione che ho avuto ma piccola e stat che il mio smartphone non era più rilevabile dal pc ma poco dopo qualche riavvio ed era tutto apposto . Ora vi metto una carrellata d'immagini per mostrarvi che lo scaricato e provato . Per la sincerità con cui scriviamo .
i link apk di GOOGLE PLAY STORE 3.8.15 saranno in fondo alla pagina .



 A TITOLO DIMOSTRATIVO

 Mi ero dimenticato delle posizione fittizia   dell 'app
Una volta scaricata inserita anche nella cartella app del vostro dispositivo o download da li lo lanciate 
(vi consiglio di fare un backup di tutto e la prova che ho fatto io e solo dimostrativa per chi lo volesse fare sotto ci sono i Link ma a vostra discrezione se provare o no noi dimostriamo solo il funzionamento e non siamo responsabili se qualcuno combina qualche guaio sul proprio dispositivo e non ci assumiamo la responsabilità dei vostri errori e se non siete sicuri chiedete )













 link 1 : Apri pagina

 link 2 : Apri Pagina






 >come vedete l'aggiornamento >>>>>
Link 1Apri pagina link 2 : Apri Pagina
















0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+