Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

lunedì 20 agosto 2012

Google Goggles tradurre con foto

Google Goggles incontra Google Translate succede questo :



Non sarà forse la miglior applicazione ma di sicuro è tra le più utile . Ieri ho preso un un videogame d'importazione e molte delle parole erano incomprensibile e ho cominciato a leggere finche ho trovato questa app so google ma disponibile anche una versione molto simile anche  per iOS .
Questa semplice e utile app non fa altro che tradurre le foto dai foi fatte o video. Queste sono alcune foto che ho fatto di persona su un videogame e i risultati sono sorprendenti.

 Si scarica e poi si lancia ( non il cell) 
 si fa la foto alla pagina, foto, libro, biglietti e insegne quello che vi serve.
 E in auto te la traduce e trova informazioni sulla foto dcattata : io ho provato con la cover di Metal Gear 
 Ecco il risultato , certe parole generiche fa sempre fatica a tradurle anche perchè si appoggia a google translate ma devo dire che quello che traduce si capisce molto ma molto bene 
ci sono quattro opzioni Istantanea da fotocamera , Continua  un video della logo o frase da tradurre o ricevere informazioni , Caricare un 'immagine già scaricata o scattata e cronologia che vi rimane finche non la cancellate .
Provatela se non la avete gia provata finche non usciranno i famosi occhiali questa è un 'ottima soluzione a voi il  link : google mobile goggles o play google Google+Goggles

Descrizione

Scatta una foto e avvia la ricerca.
Cerca scattando una foto. Goggles utilizza la tecnologia di riconoscimento delle immagini per riconoscere gli oggetti e restituire risultati di ricerca pertinenti. È in grado di identificare prodotti, luoghi e monumenti famosi, negozi, opere d'arte e immagini trovate sul Web. Goggles è in grado di tradurre parole in francese, inglese, italiano, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.





0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+