Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

giovedì 9 agosto 2012

Nikon & Andoid


Android sempre più in espansione tra smartphone , table , console etc..... Ora arriva anche la Macchina fotografica di Nikon con Android incorporato un 'altra bella rivoluzione per le fotocamere.
Nikon entrerebbe di prepotenza e con un nuovo prodotto nel mercato Android con la Nikon Coolpix S800 con Android incorporato . Anche se in passato qualche altra casa di macchine fotografiche ci aveva provato ma non con grande successo . La polaroid nel 2012 aveva presentato la sua fotocamera con Andrioid ora tocca a Nikon presentando il suo prodotto tralasciando gli Smartphone ed entrare con Nikon Coolpix S800 nel mercato con tutte le possibilità che andoid e l'open source di google possono offrire .

Nikon Coolpix S800 


Le specifiche tecniche di questa macchina sono :
Equipaggiata con un display da 3,5 pollici OLED
ottica 25-250 mm
GPS incluso per la geolocalizzazione delle immagini scattate, modulo WiFi per la connessione a Internet e la condivisione delle fotografie, sistema operativoAndroid 2.3 Gingerbread
( nesuna conferma sul passaggio a Jolly Bean o Ice Cream)
compatibilità con tutte le applicazioni distribuite mediante lo store Google Play .

L'annuncio ufficiale sarà dato verso il 22 Agosto oppure al Photokina staremo a vedere quando vedremo l'annuncio ufficiale di NIKON .


0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+