Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

martedì 28 agosto 2012

Come Copiare i giochi per Wii da Internet

Allora partiamo dalla periferiche che possiamo usare da una penna USB bella capiente o meglio un hard disk auto alimentato cosi da non aggiungere altre cavi .
Prima di tutto vi ricordo che è a scopo dimostrativo e non ci assumiamo le responsabilità di errori o perdite dati errare è umano ma non per questo questa guida può essere tenuta tale da essere usata in modo sbagliato noi vi spieghiamo solo il funzionamento e come fare la responsabilità di provare è vostra noi spieghiamo a scopo informativo e passione ..
Detto questo riprendiamo il discorso ci servirà un programma perchè la Wii legge solo un tipo di formato percio ci serve il programma per formattare le nostre periferiche per poi collegare alla presa USB di destra perciò quella verso l'esterno della console se provate e siete insicuri chiedete meglio chiedere che compinare qualche guaio .
Per prima cosa scarichiamo questo programma :wbfsmanager qui trovate il link diretto per il download .
Una volta scaricato questo programma 

Dobbiamo solo inserire la nostra periferica e stare attenti quando la formattiamo , se siete insicuri di che lettera e la vostra penna USB o Hard disk andate su Start<Computer< e li controllate la lettera corrispondente al vostro archivio di massa .
La seconda parte e formattarlo e come detto prima state attenti a non formattare l'intero PC è irreversibile , aprite il programma di solito viene rilevata la periferica esterna se non dovesse ricordatevi la lettera e su in alto a desta dove c'è scritto DRIVE cliccate e mettete la lettera esatta e poi cliccate Format e la periferica verrà formattata in WBFS percio attenzione poi una volta scaricato il gioco che sia ISO o in ZIP basta spostarlo sulla facciata di destra del programma WBFS manager e lasciarlo li da  li avrete varie opzioni eliminarlo spostarlo ecc ma per ora dopo aver inserito un HDD esterno formattato clicchiamo ADD To THIS DRIVE il gioco cominciera un 'elaborazione dati da spostare la ISO o ZIP nell'hard disk o chiavetta nel formato ideale per la Wii .
Guardate la foto sotto .
Il processo sposterà il gioco nell'archivio esterno e nel formato ideale poi ricordatevi di inserire la porta USB nella parte esterna della console guardandola da dietro quella a destra MAI a sinistra . Per scaricare i vostri giochi affidatevi a Google o a programmi P2P e chiedete non si sa mai .Good Game e se avete bisogno chiedete : Buona partita 

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+