Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

sabato 4 agosto 2012

Galattica Tab 10.1' con display Retina

Parliamo del Samsung Galaxy Tab con schermo a Retina 
Nasce con un cuore potente per gestire Galaxy Tab 10.1v nasce con il nuovissimo Android 3.0 Honeycomb, anche se non più ampio del predecessore, oltre alla potenza di questo table si nota anche la leggerezza con cui si può tenere in mano senza affaticarsi troppo anzi non li se sente ha un peso 589g  questo non toglie nulla al table di  casa Samsung che rimane ad avere una risoluzione HD di 1280x800 dimensioni dello schermo 10.1" con una tecnologia TFT e con una grande fotocamera da 8 Mega Pixel . Lo schermo Touch-Screen capacitivo Multi-Touch puoi avere il massimo controllo sulle azione effettuate 


che permette di catturare filmati e fare foto in alta definizione .Con processore Dual Core Tegra 2 di nVidia
con 1  GHz di potenza , capace di garantire immediatezza e reattività a chi intenderà comprarlo Il tutto serve per avere un Table che serve attese per usarlo tutto studiato per essere veloce .

Anche se a questo punto le mancanze rimangono da un table del genere ci si aspetta che abbia una uscita HDMI e un 'ingresso per un lettore di schede di memoria , parlando di memoria il Il Galaxy Tab 10.1" offre un memoria interna fino a 16 Gb . anche se analizzando il tutto e poco più superiore del table precedente della Samsung.
Sommato tutto questo table è un normalissimo table Android con qualche dimensioni in più nello schermo e qualche millimetro in meno nello spessore di certo non è un cattivo prodotto ma si può paragonarlo alla versione Americana cioè con Apple ? La fotocamera è migliorata e permette di filmare a 1080p  e usarlo che le SIM più classiche per avere maggior libertà d' uso . Sicuramente supporta il Flash ma resta sempre costruito in plastica ora mai un piccolo passo in avanti sul materiale dovrebbero farlo . Nel momento dell'acquisto avremo Android 3.0 poi con qualche rittocchino alle applicazioni per gestire al meglio il table questo non è un problema perchè almeno col tempo il Market si sta popolando di applicazioni anche per i table . Ripeto manca la porta per HDMI e poer un lettore di schede di memoria una cosa ormai indispensabile di questi giorni e sperando che il market aumenti le applicazioni native per non avere continui malfunzionamenti .
Comunque Samsung a piccoli passi ha presentato a Luglio il suo nuovo table e vi consiglio di paragonarlo a iPad 2 per farvi un ò più chiare l'idee . Tutto sommato resta sempre un buon prodotto e una ottima risoluzione e un peso leggero.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+