Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

mercoledì 25 luglio 2012

Samsung MV900F


Tempo di novità in casa Samsung, il marchio sudcoreano ha infatti annunciato al pubblico la futura disponibilità di una nuova fotocamera compatta dalle caratteristiche tecniche interessanti, stiamo parlando della MV900F, evoluzione della tanto apprezzata MV800 già in listino da qualche tempo, entrambe fanno parte della linea "flip-screen".

Come il suo predecessore, la caratteristica più significativa della MV900F riguarda il display OLED touchscreen da 3,3 pollici, il quale è ruotabile di 180° gradi. Ciò consente al fotografo l’utilizzo della macchina anche nelle situazioni più difficili (scatti dall’alto o dal basso) e rende estremamente semplice effettuare autoscatti perfetti.
Quanto alle altre caratteristiche, monta un sensore CMOS da 16,3 megapixel a cui si aggiunge l’obbiettivo grandangolare con zoom ottico 5x in grado di coprire le focali comprese tra 25 e 125 mm nel formato tradizionale equivalente. La sensibilità ISO varia invece all’interno di un range compreso tra ISO 100 e 3200 assicurando foto sempre brillanti e piene di luce.
Si segnala inoltre la presenza della connettività Wi-Fi che permette all’utente di condividere istantaneamente le foto sui principali social network. Non solo foto, la MV900F dispone anche di modulo video per la registrazione dei filmati in Full HD (1080p) dimostrandosi una macchina davvero completa e pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza.

La compatta Samsung MV800 arriverà nei centri specializzati a partire dal mese di agosto ad un prezzo consigliato al pubblico che per il nostro paese non è stato ancora ufficializzato. Per farvi un’idea, siamo in grado però di indicarvi il prezzo per gli USA, ovvero 349 dollari iva inclusa.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+