Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

venerdì 6 luglio 2012

iOS 6 Beta 2

















I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download, soltanto per gli sviluppatori, la Beta 2 del nuovo sistema operativo iOS 6. La versione finale, completa di tutte le funzioni, verrà rilasciata pubblicamente in Autunno.


La nuova Build 10A5338d introduce diverse novità alla prima Beta: prima di tutto, è possibile notare la presenza di un'animazione degli ingranaggi durante l'installazione del firmware. Sono piccole cose, ma fanno comunque la differenza.


Sono stati poi risolti numerosi bug di sistema riscontrati in passato dagli utenti, come ad esempio il Centro Notifiche (in particolare i pulsanti per la condivisione sui social network Twitter e Facebook), Game Center, iMessage e Facetime.


Chi ha avuto modo di provare in anteprima la Beta 2 ha anche riscontrato delle migliori prestazioni con la tastiera touch virtuale. Nell'app Mappe è stato aggiunto il pulsante Contatti, ed è stata inoltre aggiornata l'interfaccia grafica dell'App Store.


iOS 6 è stato presentato in anteprima al Worldwide Developers Conference, evento tenutosi a inizio Giugno a San Francisco.



0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+