Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

giovedì 29 marzo 2012

Nokia Lumia 900 vs. iPhone 4s



iPhone 4s


Lumia 900









         VS.





Windows Phone e iOS, due sistemi operativi diversi per quanto riguarda l'interfaccia utente ma molto simili per la filosofia che li contraddistingue.
Microsoft ed Apple, infatti, hanno puntato sull'ottimizzazione software, limitando le possibilità di personalizzazione offerte all'utente.
In questi mesi abbiamo avuto più volte l'opportunità di vedere fianco a fianco questi due sistemi operativi ma con l'ormai imminente lancio del Nokia Lumia 900 è quasi d'obbligo un video che metta a confronto il nuovo top di gamma Windows Phone con l'iPhone 4S.
Due terminali molto diversi tra loro per dimensioni ed aspetto, accomunati, tuttavia, da un OS fluido e reattivo, esente da esitazioni ed impuntamenti.
Dalla parte dell'iPhone 4S indubbiamente lo sterminato pacchetto software, mentre il Nokia Lumia 900 risponde con un display decisamente più ampio e, di conseguenza, più piacevole da utilizzare, soprattutto in campo multimediale.
Quale tra i due smartphone sia preferibile dipende prevalentemente dai gusti e dalle esigenze di ciascun utente. Il video che segue potrebbe aiutarvi a capire su cosa puntare.

GUARDATE IL VIDEO:

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+