Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

domenica 24 giugno 2012

Nintendo 3DS XL

 Nintendo ha annunciato il lancio di Nintendo 3DS XL, una nuova versione della console per videogiochi 3DS con due schermi più larghi del 90%. Sarà lanciata in europa il 28 luglio e costerà 199,99 euro.






 Un'esperienza per tutti:
  La nuova console propone un'esperienza d'intrattenimento ancora più immersiva per tutti gli utenti, offrendo una ricchezza di giochi e contenuti video che possono essere fruiti in movimento. Il design è stato rinnovato, così come la gamma di colori (Argento/Nero, Rosso/Nero e Blu/Nero).

 Integrata con Nintendo eShop, aspettando Super Mario:
 Il nuovo sistema, che prevede una batteria che supera in durata quella dell'originale Nintendo 3DS, sarà venduto insieme a una scheda SD da 4GB, utile agli utenti per archiviare contenuti tra cui i giochi e i video scaricati dal Nintendo eShop. Con l'arrivo imminente di titoli quali New Super Mario Bros 2 (in lancio in Italia il 24 agosto), disponibile anche attraverso digital download, oltre che nella versione pacchettizzata, lo spazio extra sarà molto apprezzato.


 In vendita a 200 euro:
 In Italia, la nuova console Nintendo 3DS XL sarà disponibile a 199,99 euro: nel prezzo però non è incluso il cavo di alimentazione. Chi lo possiede può usare quello della versione precedente. Diversametne, il cavo andrà acquistato a parte.


 New Art Academy e Freakyforms:
 Il lancio del 28 luglio coinciderà con l'uscita di New Art Academy, una novità della serie Art Academy. Lo schermo più ampio del Nintendo 3DS XL permetterà agli utenti di avere ancora più spazio per liberare la creatività e di divertirsi con lezioni che insegnano le tecniche per disegnare e dipingere il mondo reale.Insieme a New Art Academy sarà rilasciato Freakyforms Deluxe: il giocatore deve creare meravigliose creature che vedrà prendere vita sullo schermo.



0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+