Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

domenica 10 giugno 2012

Acer W700: il 1° tablet con Windows 8

Acer ha annunciato il lancio di due nuovi tablet con Windows 8: Iconia W700 e Iconia W510.
Il W510 è caratterizzato da una modalità d'interazione multipla che permette all'utente di toccare, scrivere e vedere. Oltre che come semplice tablet, può infatti essere usato nella speciale modalità ad alta produttività. È possibile connettere al tablet una docking con tastiera per consentire all'utente di scrivere comodamente e per aumentare l'autonomia a 18 ore
Ruotando il tablet di 295 gradi si posiziona in modalità presentazione, eccellente per guardare un video, navigare sul web oscorrere una presentazione in PowerPoint
Il W510 ha un display touch da 10,1 pollici con un ampio angolo di visione, colori brillanti e le tecnologie Always On e Always Connect. È un tablet adatto a un utilizzo quotidiano, con funzioniinnovative, progettato per gli utilizzatori moderni che necessitano di una lavagna su cui scrivere,una comoda tastiera e la praticità di uno schermo sensibile al tocco. 


acer-iconia-w700-e-iconia-w510-tablet-con-windows--1.jpg
L'Acer W700 è dotato di un pratico supporto multiuso che si presta a differenti utilizzi: usato in orizzontale (landscape) inclina il tablet di 70 gradi, per un'ottima visualizzazione, o di 20 gradi, per una migliore interazione con lo schermo touch. Inoltre può essere usato in verticale come un portafoto, per una navigazione più semplice e per la lettura di testi. 
Il W700 dispone infine di 3 porte USB 3.0, per il collegamento di accessori e altri dispositivi. Il W700 ha un display Full HD sensibile al tocco da 11,6 pollici e sistema Dolby Home Theater per il massimo della resa multimediale. 

acer-iconia-w700-e-iconia-w510-tablet-con-windows--2.jpg

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+