Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

venerdì 12 ottobre 2012

Amazon Kindle PaperWhite

Il nuovo e-Book Amazon PaperWhite è il miglior e-Book di Amazon, e anche uno dei migliori sul mercato è disponibile anche in Italia.



Ha un display di 6''pollici con il 62% di Pixel in più rispetto agli altri Kindle, un contrasto aumentanto del 25% con un illuminazione frontale a 4 LED e Touch capacitativo... Con queste ed altre funzionei, alla luce o al buio la vista non si affatica!





Le dimensioni sono 169x117x9.1mm, il peso è di 213 grammi per la versione Wi-Fi e 222 grammi per la versione Wi-Fi+3G.
Nonostante le connessioni assenti si potranno scaricare libri ovunque, questo perchè Amazon si farà carico di tutte le spese per i download, senza fregature, con questa mossa Amazon si toglie molta concorrenza.

La memoria intera è di 2GB, supportata dal servizio cloud, anche se abbastanza limitato... La batteria dovrebbe avere un'autonomia di 8 settimane.



Sono poi stati aggiunti caratteri personalizzati creati appositamente per garantire la massima leggibilità


"Amazon ha lavorato a livello di singolo pixel per assicurare la consistenza della dimensione e della forma dei caratteri, per adattare ogni dimensione alla struttura specifica dello schermo di Kindle Paperwhite", aggiunge Amazon. "Per questo i caratteri appaiono più nitidi che mai. L’alta risoluzione dello schermo di Kindle Paperwhite permette di utilizzare nuovi ed eleganti caratteri, come Baskerville o Palatino, che non apparirebbero chiari e nitidi su uno schermo a più bassa risoluzione".



Il prezzo è di 129€

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+