Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

domenica 4 dicembre 2011

Nuova Dashboard per Xbox 360

Microsoft è ormai pronta ad aggiornare Xbox 360 con un update software che cambierà totalmente la grafica di Xbox Live. Saranno integrate novità come il riconoscimento vocale tramite Kinect, Cloud Storage, Beacon e Facebook Sharing.




La nuova Dashboard di Xbox 360 si aggiorna il 6 dicembre 2011. Le oltre 57 milioni di Xbox nel mondo avranno presto un'interfaccia utente completamente ridisegnata (in stile Metro, già adottatato su Windows Phone e da Windows 8, fra non molto disponibile), il riconoscimento vocale grazie a Kinect e il primo gruppo di applicazioni dedicate all'entertainment.

"Il 6 dicembre è solo la data d’inizio di un periodo ricco di tantissimi nuovi contenuti che arriveranno su Xbox 360. Nuove applicazioni personalizzate renderanno infatti accessibili da Xbox LIVE Serie TV, Film HD on demand, Sport, Musica, Documentari, cartoni animati e il meglio del web; tanti contenuti legati ai cataloghi dei più importanti provider in oltre 20 Paesi", ha dichiarato Microsoft.

Gli utenti potranno inoltre sbloccare accedere a nuove funzioni come Cloud Storage per i salvataggi di gioco e il profilo LIVE, Beacon, Facebook Sharing e nuove configurazioni per gli strumenti di controllo familiare della console.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+