Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

martedì 22 maggio 2012

i'm Watch



Molti hanno guardato con enorme interesse al progetto I’M Watch riguardante la produzione e la vendita di un particolare orologio con sistema operativo Androidopportunamente modificato, prodotto e distribuito quasi interamente in Italia dalla Stratup, azienda fondata da due giovani ingegneri italiani con grandi ambizioni.
I’M Watch è stato presentato al mondo lo scorso anno in estate, per poi essere messo in preventita a settembre 2011, ad un prezzo pari a 299 euro a seconda del modello scelto.
Durante i mesi, l’orologio Android ha fatto la sua apparizione a fiere internazionali come il CES di Las Vegas, dove si è mostrato ancora in forma di prototipo non definitivo.
Dopo diversi ritardi e diverse lamentele da parte degli acquirenti, ad oggi ancora nessuno ha ricevuto I’M Watch, a causa di problemi inerenti alla produzione, a detta loro fatta in gran parte nel nostro Paese.
Nei giorni scorsi, alcuni acquirenti. Hanno ricevuto un comunicato piuttosto spiazzante, che in breve dichiara che I’M Watch arriverà nelle case degli acquirenti verso il 15 settembre 2012, ben un anno dopo l’apertura dei preordin

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+