Pagine

Subscribe:

Cerca in NEWtechnology+

martedì 1 novembre 2011

Sony PSP street

Poche ore fa, a Gamescon, Sony ha annunciato un nuovo modello di PSP per i clienti europei, nome in codice "E-1000", che sarà venduto esattamente per 99 euro.

Anche se il taglio dei prezzi suona bello, questo nuovo modello perde il Wifi, che per alcuni giocatori è stata una caratteristica essenziale dei modelli precedenti,anche se e gia difficile giocare online sulla psp , ma è probabile che Sony ha fatto uno studio di mercato e realizzata Wifi stata la cosa migliore per rimuovere in Europa per tagliare il prezzo.


Alcuni negozi annunciare una data di uscita di fine ottobre (26 ottobre), sotto il nome "PSP Street", probabilmente in riferimento alla mancanza di wifi (se si utilizza il dispositivo al di fuori della vostra casa, che è probabilmente un caso d'uso principale per una console portatile, c'è un'alta probabilità che non hanno accesso ad un punto wifi).


Il prezzo molto competitivo rende la PSP una buona scelta per chi non vuole spendere 300 euro sulla Vita PS (prevista in Europa per l'inizio del prossimo anno).


È DAVVERO UN BUON AFFARE?


Questo appare come una mossa di marketing buon obiettivo "super-fine" adottanti e colmare il vuoto fino a quando la Vita PS viene fuori, ma cerchiamo di ricordare però che la PSP Go possono essere facilmente trovati per un prezzo simile in molti negozi in Europa. La PSP Go è più compatto (il che significa uno schermo leggermente più piccolo, ma anche che si inserisce in realtà in una tasca), e dispone di 16GB di memoria embedded (se la strada PSP non ha memoria incorporato, vi costerà 50 € per ottenere l'equivalente su una memory stick ...), bluetooth, Wifi, e un microfono integrato da utilizzare con Skype.


Ma il buon punto della E-1000 sulla PSP Go è il supporto UMD, e questo è in linea con la riduzione di prezzo: giochi UMD può essere trovato, nuovo o usato a prezzi molto bassi, a differenza delle loro controparti digitali (/ ironia / ' causa, si sa, con tutti i prezzi di distribuzione coinvolti con i prodotti digitali, è perfettamente normale che i beni digitali sono più costosi di quelli fisici ...). Quindi, di nuovo, le persone che vorranno beneficiare seconda vita della PSP sarà probabilmente come questo prodotto ... ma io personalmente raccomando ancora per avere una PSP Go, invece.


Mi piacerebbe davvero raccomandare per avere una PSP Go e una vecchia psp 1000. Utilizzare il 1000 per strappare la vostra PSP UMD e giocare sul vostro PSP Go,In questo modo si ottiene entrambi i prezzi a buon mercato di UMD e le qualità della PSP Go.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici su Google+