Tutti ci aspettiamo che durante l’autunno Google presenti il suo nuovo smartphone di punta che andrà sostituire l’ottimo Galaxy Nexus, il miglior Nexus mai realizzato da Google. Se, infatti, sul Nexus S qualcuno ha avuto da ridire, sul Galaxy Nexus non può essere fatta alcuna critica, in quanto Google e Samsung hanno realizzato un terminale che sarà supportato sicuramente per lunghissimo tempo e che quindi avrà lunga vita.
Detto questo, come sarà il nuovo Nexus Phone? Molti pensano che, per festeggiare i 5 anni dalla nascita del primo dispositivo Pure Android – l’HTC G1 – Google e Samsung possano ridisegnare l’estetica del vecchio G1 per realizzare il nuovo smartphone della serie Nexus. Grazie a Concept-Phones ed al disegnatore Bob Freking, possiamo quindi mostrarvi un primo concept del nuovo Google Phone. Naturalmente si tratta solo di un concept e quindi come tale va considerato.
Il design risulta molto semplice con la presenza di (probabilmente) due LED RGB invece che uno come nel Galaxy Nexus, e di un pulsante centrale. Quest ultimo non crediamo possa esistere nella versione definitiva dello smartphone.
Anche per il Nexus 10, però, è presente un primo concept, realizzato ancora una volta da Bob Freking. Il Nexus 10, ricordiamo, dovrebbe essere presentato probabilmente in concomitanza con il nuovo Nexus Phone e sarà la versione da 10 pollici del Nexus 7, il primo tablet Google made in Asus.
0 commenti:
Posta un commento