Direttamente dagli archivi della PCTRB arriva la conferma che Research In Motion è al lavoro su un nuovo tablet, classificato per il momento con il nome in codice Blackberry Tablet P150-32HS e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro il primo trimestre del 2013.
Non ci sono ancora molti dettagli a riguardo, ma secondo alcuni si potrebbe trattare della prima tavoletta digitale di RIM equipaggiata in maniera nativa con il sistema operativo Blackberry 10. Per altri, si tratterebbe soltanto di una nuova versione dell'attuale Playbook.
Quest'ultimo, delle dimensioni di 194 x 130 x 10 millimetri per un peso complessivo di 425 grammi, ha un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.
Due sono le fotocamere: una frontale da 3 Megapixel per le videoconferenze ad alta definizione, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p. Il processore è un dual core da 1 GHz e la memoria RAM ammonta a 1 GB.
0 commenti:
Posta un commento